Nuove aule all’IIS di Baronissi, Valiante e Canfora inaugurano anno scolastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Giovedì 14 settembre, in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico, saranno inaugurate le nuove aule dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Baronissi (ore 12.00, presso la sede di via Trinità 27). Interverranno il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, il presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il Provveditore agli studi di Salerno Renato Pagliara, la dirigente scolastica Roberta Masi, il presidente del Consiglio d’Istituto Orlando Loria.

Il sindaco Valiante, inoltre, visiterà alle ore 11.15 la scuola primaria Baronissi Capoluogo “D. Cosimato” di Via Unità d’Italia e alle 11.30 porterà un saluto agli studenti della scuola media. “L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre un momento importante, non solo per i ragazzi, il personale scolastico e le famiglie ma per l’intera città – sottolinea il sindaco Valiante – perché la scuola è il luogo in cui si coltivano competenze e valori, in cui si accresce una cultura del bene comune e del rispetto delle regole. Come sempre, l’amministrazione comunale continuerà a garantire supporto al mondo della scuola, a migliorarne la qualità, i servizi offerti e la sicurezza di tutti i ragazzi e gli operatori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.