Ordine giornalisti Salerno: votazioni 1° ottobre in sede distaccata a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’A.G.S. è riuscita ad ottenere che gli iscritti all’Ordine dei giornalisti residenti nella Provincia di Salerno per la prima volta possano votare, in occasione della consultazione fissata per il giorno 1° ottobre 2017, nella sede di Salerno.
La scelta di tale sede è avvenuta ad opera del Direttivo dell’Ordine Regionale, che non ha ritenuto di consultare questa Associazione e di non individuare una sede prestigiosa presso un Ente Istituzionale al centro della città.
Il luogo prescelto, che ricade all’inizio del Comune di Pontecagnano in una Scuola periferica, rende assai difficoltoso l’approccio e non consente l’agevole fruibilità della sede.
Inutili sono risultate le rimostranze rivolte al Presidente uscente Ottavio Lucarelli, che ha preferito, per ragioni non ancora note, dislocare la sede distaccata in località periferica.
Ad oggi, peraltro, non è stato reso noto il collegio elettorale che dovrà presiedere la tornata e controllare il normale svolgimento delle votazioni, ad onta della visibilità dei comportamenti nell’interesse della collettività. Lo scrive in una nota il presidente Associazione giornalisti salernitani dott. Enzo Todaro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Finalmente qualcuno comincia a togliere potere a questo signore che è rimasto fermo agli anni 50.
    I giornalisti salernitani hanno bisogno che a rappresentarli ci sia una persona che sappia esprimersi e che non sia carente nella pronuncia.

  2. ANCORA ENZO TODARO? MA FINITELA. DATE SPAZIO AI GIOVANI E POI VE LA PRENDETE CON I POLITICI CHE NON LASCIANO LA POLTRONA? RIDICOLI ! MANDATE TODARO IN PENSIONE. E CHE CA…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.