Passeggiata della Sicurezza a Salerno: i Salviniani, “Nessun militante bloccato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In seguito a quanto accaduto ieri pomeriggio sul Lungomare di Salerno, nel corso della manifestazione – autorizzata dalla Digos di Salerno – la “Passeggiata della Sicurezza”, il Movimento Noi con Salvini Salerno e il medesimo movimento del gruppo Giovani tengono a precisare quanto segue: nessun attivista del Movimento è stato bloccato dalle forze dell’Ordine, men che meno il dirigente responsabile del gruppo Giovanile Tiziano Sica.

I giovani di Noi con Salvini, giunti sul luogo dell’appuntamento, sono stati accolti in maniera tutt’altro che pacifica, da un gruppo di manifestanti non autorizzati che hanno iniziato ad inveire contro di loro e lanciare cori da stadio contro la Lega. Inoltre, è bene specificare che solo in rare occasioni gli attivisti hanno replicato ai manifestanti non autorizzati, in maniera pacifica e civile, nonostante i toni alti solo per poter essere ascoltati.

I militanti di Noi con Salvini sono stati scortati dalla Digos in quanto in più occasioni i partecipanti alla manifestazione contrapposta si sono scagliati contro, cercando un contatto fisico evitato grazie ai giovani salviniani che non hanno ceduto agli attacchi e all’intervento delle forze dell’ordine.

“Ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso e dunque che scatti la denuncia per quanti hanno preso parte alla manifestazione non autorizzata”, dichiarano all’unisono Mariano Falcone e Tiziano Sica, rispettivamente segretario provinciale del Movimento Noi con Salvini Salerno e segretario a livello provinciale del gruppo giovanile. “Il mio più sentito ringraziamento va alle forze dell’ordine e agli uomini della Digos per l’eccellente lavoro svolto”, dichiara ancora Falcone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.