Riuscite a trovare il cane nella foto? Il test diventato virale sui social

Stampa
Riuscite a trovare il cane nella foto? Sul web ogni giorno spuntano nuovi quiz e test che sfidano l’intelligenza degli utenti, pronti a mettersi alla prova, fra rompicapo e illusioni ottiche. L’ultimo gioco online è quello lanciato da una donna australiana, Christina Suvo, che ha pubblicato una foto su Facebook scrivendo semplicemente: “Dove si trova il mio cane?”.

Nell’immagine è immortalata la cucina della donna: vediamo alcuni mobili con sportelli di legno, il frigo, due tappeti, la porta e un secchio dell’immondizia. Fin qui nulla di strano, ma la particolarità sta nel fatto che Christina asserisce che il suo cane sarebbe nella foto. La donna sostiene che il quattro zampe è nello scatto, anche se vederlo risulta quasi impossibile. Come mai? A quanto pare il cucciolo si sa mimetizzare piuttosto bene e riesce, complice i colori della cucina, a nascondersi.

Il post pubblicato su Facebook dalla signora ha ottenuto un grande successoed è diventato in breve tempo virale. Tanti internauti infatti si sono sfidati fra di loro per scoprire la posizione esatta del cane e vincere la sfida. In molti si sono arresi, chiedendo di avere subito la soluzione, altri invece sono riusciti (incredibilmente) a vedere immediatamente fido.  “Trovato! Se ci avessi detto il suo colore sarebbe stato più facile” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Sono ore che cerco. Ditemi la soluzione!”. Tutto sta nella capacità di osservazione, ma serve anche una buona dose di fortuna.

Se proprio non ce la fate più e vi siete stancati di fissare la foto, vi sveliamo la soluzione. Il cane si trova in realtà sul tappeto situato a destra, sotto il lavabo. Come mai non riuscivate a vederlo? Semplicemente perché l’animale domestico è così nero che si confonde con il suppellettile. In realtà, guardano bene la foto, si vedono gli occhi del cucciolo brillare appena per via della luce della fotocamera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.