Riuscite a trovare il cane nella foto? Il test diventato virale sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riuscite a trovare il cane nella foto? Sul web ogni giorno spuntano nuovi quiz e test che sfidano l’intelligenza degli utenti, pronti a mettersi alla prova, fra rompicapo e illusioni ottiche. L’ultimo gioco online è quello lanciato da una donna australiana, Christina Suvo, che ha pubblicato una foto su Facebook scrivendo semplicemente: “Dove si trova il mio cane?”.

Nell’immagine è immortalata la cucina della donna: vediamo alcuni mobili con sportelli di legno, il frigo, due tappeti, la porta e un secchio dell’immondizia. Fin qui nulla di strano, ma la particolarità sta nel fatto che Christina asserisce che il suo cane sarebbe nella foto. La donna sostiene che il quattro zampe è nello scatto, anche se vederlo risulta quasi impossibile. Come mai? A quanto pare il cucciolo si sa mimetizzare piuttosto bene e riesce, complice i colori della cucina, a nascondersi.

Il post pubblicato su Facebook dalla signora ha ottenuto un grande successoed è diventato in breve tempo virale. Tanti internauti infatti si sono sfidati fra di loro per scoprire la posizione esatta del cane e vincere la sfida. In molti si sono arresi, chiedendo di avere subito la soluzione, altri invece sono riusciti (incredibilmente) a vedere immediatamente fido.  “Trovato! Se ci avessi detto il suo colore sarebbe stato più facile” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Sono ore che cerco. Ditemi la soluzione!”. Tutto sta nella capacità di osservazione, ma serve anche una buona dose di fortuna.

Se proprio non ce la fate più e vi siete stancati di fissare la foto, vi sveliamo la soluzione. Il cane si trova in realtà sul tappeto situato a destra, sotto il lavabo. Come mai non riuscivate a vederlo? Semplicemente perché l’animale domestico è così nero che si confonde con il suppellettile. In realtà, guardano bene la foto, si vedono gli occhi del cucciolo brillare appena per via della luce della fotocamera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.