Salernitana, il mercato resta aperto: il club valuta il portiere Menegatti

Stampa
Il mercato della Salernitana potrebbe far registrare un altro arrivo. A dare notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. In granata, si legge nell’articolo,  potrebbe approdare il portiere classe 1992 Pietro Menegatti. L’estremo difensore, ancora relativamente giovane e con una stazza importante (185 centimetri per 79 chilogrammi) ha una grossa esperienza nella serie inferiori, in cui ha difeso i pali, da titolare, di formazioni quali Venezia e Spal.

Menegatti ha assaporato la serie B due stagioni fa con la maglia del Cesena (era il terzo dietro Gomis ed Agliardi, collezionò solo una presenza), mentre in quella passata ha difeso i pali del Fano (serie C). Menegatti potrebbe fungere da terzo portiere se la società granata dovesse decidere di tesserarlo e potrebbe essere inserito fuori lista. Nel caso in cui Radunovic, che sarà spesso impegnato con la sua Nazionale under 21, dovesse mancare, il regolamento infatti consente l’inserimento momentaneamente in lista del portiere over.

In tal caso Menegatti potrebbe fare da vice ad Adamonis. Non è da escludere, a questo punto, che la Salernitana possa fare ricorso al mercato degli svincolati anche per integrare il pacchetto di difensori centrali. Tra i calciatori senza squadra spiccano i nomi del campione del Mondo Christian Zaccardo, dell’ex laziale Modibo Diakite e dell’ex Napoli Fabiano Santacroce.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il campione del Mondo Christian Zaccardo, dell’ex laziale Modibo Diakite e dell’ex Napoli Fabiano Santacroce…..la meglio gioventù……..Fabiani pasticciere docet…

  • Domanda da un milione di euro, ma se veramente abbiamo bisogno di un terzo portiere, perché non hanno confermato quello che ha fatto il ritiro, Coca come si chiamava lui? Problemi di lievito con il babbá?

  • Società indegna. Nemmeno un euro per chi prende in giro una città intera. Presto pure i sempre presenti se ne renderanno conto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.