Salerno, blitz anti droga nel Carcere di Salerno, trovata coca e hashish

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Ancora brutte notizie dal carcere di Fuorni a Salerno. Dopo gli episodi di rissa delle settimane scorse e la notizia del ritrovamento di un cellulare ad inizio di agosto questa volta la droga  è stata ritrovata dietro le sbarre della casa circondariale salernitana.

Come riporta il sito Ottopagine c’è stato infatti un blitz antidroga della polizia penitenziaria al carcere di Salerno coadiuvata dagli Specialistici del Nucleo Regionale Cinofili Campania – Distaccamento di Benevento. Disposto il sequestro di cocaina, eroina e hashish, sostanze che erano destinate ai detenuti.

Gli agenti, coadiuvati dai cani poliziotto Buk e Barry, sono riusciti ad intercettare l’arrivo della sostanza stupefacente all’interno del penitenziario. Sono stati effettuati anche controlli all’interno della struttura da tempo al centro delle polemiche per quanto riguarda la sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.