Salerno: stop ai razionamenti notturni nella zona orientale ma la crisi non è finita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salerno Sistemi S.p.A. comunica che, grazie agli apporti idrici aggiuntivi forniti, risulta possibile, allo stato attuale, interrompere il razionamento della risorsa nelle ore notturne nella zona orientale cittadina a partire dalla serata di mercoledì 13 settembre 2017. Resteranno invece attive le misure già in essere nella zona occidentale. Si sottolinea che la crisi idrica non è superata, in quanto le piogge degli ultimi giorni hanno unicamente consentito una riduzione dei consumi di utenza ma nulla hanno modificato in termini di livello delle falde acquifere che restano, pertanto, in una situazione di grave deficit idrico che potrà essere colmato soltanto nei prossimi mesi con apporti meteorici significativi e continuativi.

Nella nota la società oltre a ringraziare gli utenti per lo spirito di collaborazione mostrato nel sostenere i disagi conseguiti all’emergenza idrica – rinnova l’invito a porre in essere tutte le azioni volte a favorire risparmio idrico e riduzione degli sprechi. La situazione resta costantemente ed attentamente monitorata dalla Salerno Sistemi che conferma il proprio impegno per la riduzione dei disagi e provvederà a comunicare eventuali aggiornamenti e/o variazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.