Scomparso da giorni, i genitori di Donato si rivolgono a ‘Chi l’ha visto?’

Stampa
E’ scomparso da Agropoli in circostanze misteriose lo scorso 6 settembre il 28enne Donato Marotta. I familiari di Donato si sono rivolti alla trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” per cercare di arrivare a trovare il giovane.

Donato al momento della scomparsa indossava dei jeans e delle scarpe da ginnastica nere, una t-shirt gialla e una felpa nera.

Ha un tatuaggio raffigurante un drago sul braccio sinistro. Il 6 settembre si è recato dal barbiere alle 9 del mattino in compagnia del padre. Si è seduto, ma pochi minuti dopo, approfittando di un momento di distrazione delle persone che erano con lui, è uscito dal negozio di nascosto ed è fuggito.

Non ha con sé né il cellulare né i documenti.Fuma molto e potrebbe chiedere sigarette ai passanti. Ama particolarmente il caffè espresso, particolare che potrebbe condurlo nei bar come meta privilegiata.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.