Suicidio Cantone. Messa a un anno da morte. Verdi. ”Ad ora, suo sacrificio inutile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Ho partecipato alla messa in ricordo di Tiziana Cantone a un anno dalla morte per dare un segnale di vicinanza alla mamma che ancora cerca giustizia per la morte della figlia”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “la richiesta di archiviazione senza arrivare al processo per gli indagati per la morte di Tiziana lascia interdetti”.

“In questi giorni abbiamo saputo che la ragazza di Pozzuoli protagonista di una storia simile a quella di Tiziana Cantone ha cambiato città perché la famiglia ha pensato che era l’unico modo per evitare di essere additati ancora dalla gente che era venuta a conoscenza del video diventato virale e questo dimostra che è necessario punire chi, contro la volontà delle persone riprese, diffonde video hot destinati a restare privati” ha aggiunto Borrelli ricordando che “lo sportello rosa contro la violenza sulle donne aperto dai Verdi nella sede di Ercolano è a disposizione della mamma di Tiziana per sostenerla nella sua battaglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.