Abusi sessuali su bimba di 10 anni, fermato un uomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Avrebbe abusato ripetutamente di una bambina di 10 anni, figlia della sua convivente. Per questo un uomo di 40 anni di Gioia Tauro è stato sottoposto a fermo dalla polizia dopo indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. L’uomo è accusato di atti sessuali pluriaggravati ai danni della vittima.

Le indagini sono iniziate dopo una dettagliata denuncia dei fatti presentata, giorni fa, negli uffici del commissariato di Gioia Tauro, dalla madre della bambina che ha rivelato continui abusi sessuali e maltrattamenti subiti, ad opera dell’uomo, dalla figlia. Madre e bambina sono ora ospitate in un centro di accoglienza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.