Ascolti Sky: Salernitana a Carpi seguita in Tv da 23mila spettatori. Con il Pescara sarà boom?

Stampa

La Serie B sta assumendo un fascino che riesce a coinvolgere migliaia di spettatori con un campionato, seppur lungo, avvincente ed equilibrato.

Il match di apertura della stagione 2017/18 andato in onda su Sky Sport 1 fra Parma – Cremonese del 25 agosto ha registrato un audice totale di 100.372 spettatori.

Il big match fra il Pescara di Zeman ed il Foggia di Stroppa, del 27/08 ha portato 58.946 persone ad essere sintonizzati sulla piattaforma Sky per assister al match terminata con la vittoria del Pescara per 5-1.

Per il ritorno in Serie B del Venezia, l’esordio il 26/08 contro la Salernitana, andato in onda sul canale Sky Sport Mix ha registrato appena 6.042 spettatori.

Per quanto riguarda la seconda giornata del campionato di Serie B, il match andato in onda su Sky SuperCalcio fra Brescia – Palermo ha registrato degli ascolti pari a 38.800.

Diverso il discorso per la partita fra Empoli – Bari, andato in onda sui canali Super Calcio e Sky Sport 1 del 3/09 che ha registrato in totale 4.950 telespettatori.

L’esordio del Foggia in casa contro la Virtus Entella invece ha registrato 31.989 telespettatori sul canale Sky Sport Mix.

La terza giornata di Serie B è stata inaugurata dalla partita fra Pescara – Frosinone terminata col punteggio di 3 – 3 in una gara tirata fino all’ultimo minuto, ha registrato 101.304 spettatori su Sky sport 1 e 16.810 su Sky SuperCalcio per un totale di 118.114 persone.

La vittoria del Carpi sulla Salernitana, terza giornata di Serie B andata in onda il 9/09 su Sky sport mix ha trascinato davanto lo schema 22.879 persone.

Fonte Sport Avellino

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.