Bollini ritrova Tuia e Schiavi, recuperato anche Gatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Notizie agrodolci dall’infermeria granata. Schiavi e Tuia sono ok e quindi l’emergenza in difesa è rientrata, Odjer e Gatto, che ieri hanno svolto lavoro differenziato, oggi sono tornati in gruppo (anche se non sono propriamente al top. Rizzo è finito ko ancor prima di poter essere disponibile, mentre il ginocchio di Rosina continua a fare le bizze (motivo per cui il mancino calabrese darà forfait per la terza gara consecutiva).

Contro il team allenato dal boemo mister Bollini non sembra intenzionato a cambiare spartito tattico, nonostante i rilievi che gli sono stati mossi dopo le prime tre partite senza vittoria. Salernitana e Pescara, dunque, si sfideranno con atteggiamento speculare, 4-3-3, chiaramente con modi diversi di interpretare lo stesso schema, in base alle convinzioni dei due allenatori. Col recupero di Tuia, nella retroguardia granata non dovrebbero esserci sostanziali novità: davanti a Radunovic dovrebbero giocare uno tra Pucino e Perico, Tuia, Bernardini e Vitale. In mediana, invece, sono in risalita le quotazioni di Della Rocca (che oggi spegne 30 candeline), che dovrebbe tornare ad agire da regista, con Minala e Ricci ai suoi lati (Signorelli, Zito e lo stesso Odjer potrebbero tornare utili a gara in corso).

In avanti, invece, con Di Roberto ancora in ritardo di condizione, le possibilità di scelta sono ristrette: Sprocati tornerà titolare, Bocalon sarà confermato, per l’ultima maglia tutto dipende da Gatto. Se potesse essere impiegato senza rischi, come sembra probabile, sarebbe titolare. In caso contrario Rossi (che però Lotito non vuole vedere utilizzato da esterno) e Cicerelli si contenderebbero il posto a destra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.