Cancro al cervello nella Terra dei Fuochi, muore bimba di 5 mesi

Stampa
È morta questa mattina nell’ospedale Gaslini di Genova Carmela De Lucia, la bimba di Acerra di appena cinque mesi stroncata da una terribile forma di cancro al cervello. Non è il primo caso di mortalità infantile nel perimetro della Terra dei Fuochi.

È stato il papà della bambina, Aniello, 33 anni, ad annunciare la brutta notizia ai colleghi. Operaio licenziato ad aprile da una ditta che opera nello stabilimento metalmeccanico Hitachi di via Argine, a Napoli, Aniello stava facendo da settimane la spola tra l’ospedale Gaslini e la tenda che aveva montato in segno di protesta con i suoi compagni davanti alla fabbrica di Napoli Est. A darne notizia il Mattino nella sua edizione on line

I funerali di Carmela si terranno nella chiesa della frazione Pezzalunga di Acerra sabato alle 15.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.