Da venerdì Battipaglia in festa con la Zizzona: musica, cibo e spettacoli

Stampa
Parte venerdì 15 settembre 2017, la festa gastronomica che celebra “La Zizzona di Battipaglia” prodotta dal caseificio La Fattoria, evento che si protrarrà fino a Domenica 17 settembre allo stadio Luigi Pastena di Battipaglia, sulla variante SS18. Nei tre giorni della kermesse si alterneranno musica, spettacolo e buon cibo, ingredienti perfetti per una manifestazione ricca di spensieratezza e divertimento. La kermesse partirà ogni giorno alle 18:00 con l’apertura dell’area gastronomica, in cui verrà servita pasta Antonio Amato abbinata alla Zizzona e molti piatti tipici, il tutto accompagnato da entusiasmati spettacoli di genere vario.

Tra i tanti ricordiamo quello con il cantautore Fabio Alfano che sarà interprete di un “Ligabue Tibute” e presenterà il suo nuovo singolo “Tra cielo e terra”. E poi show cooking con Chef Hiro con l’intervento di Peppe Iannicelli, incontri con noti food blogger,  il dilettevole campionato dei mangiatori di zizzona, l’elezione di miss talento e simpatia,  la comicità di Alessandro Bolide, Enzo Costanza e Tony Tammaro, che garantiranno momenti esilaranti e di piacevole intrattenimento, il tutto documentato dalla diretta di radio Castelluccio e Pitt and Food Web Radio.

L’ingresso alla manifestazione e l’accesso all’ampio parcheggio dello stadio Pastena sono gratuiti. Altre informazioni e il programma dettagliato delle serate su www.festadellazizzona.it e relativo profilo Facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.