Eurostat su occupazione: Vaccaro, la Campania tra le 4 regioni peggiori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Questo il risultato delle politiche ‘straordinarie’ di De Luca e della ‘rivoluzione’ di de Magistris”. Così Guglielmo Vaccaro Referente Regionale della Campania di Energie per l’Italia commentando il Regional Yearbook 2017.  “Il rapporto pubblicato oggi da EUROSTAT mette su carta la reale situazione in Campania, tra le peggiori in Italia con un tasso di occupazione al 41%. Un dato imbarazzante, – continua l’esponente di EPI Campania – siamo ben al di sotto della media nazionale (57%) e ben più lontani da quella europea (72%)”.

“Occorre una svolta, partendo da politiche territoriali e politiche nazionali che insieme possano invertire questo dato e far sì che la Campania agganci il trend di sviluppo del Paese”, conclude Vaccaro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Eccone un altro che ha scoperto l’acqua calda. Ma che voleva che Gigino e Vicenzino facevano i miracoli. I miracoli ha casa loro, quelli sono certi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.