La satira corre sul web: contro Zeman ”New-Jersey” a difesa porta granata

Stampa
Ormai è una delle pagine satiriche di facebook più seguita dai tifosi della Salernitana. Stiamo parlando della pagina Lotito Santo Patron della Salernitana, dove in maniera ironica si commentano le gesta e le vicende di casa granata. Stavolta gli amministratori della stessa pagina hanno collegato la situazione della città con l’installazione delle barriere anti furgoni killer alla beneamata salenitana. Perchè non installare i new-jersey a difesa della porta di Radunovic, soprattutto contro i killer d’area di rigore di Zeman? E cosi a corredo della simpatica foto si legge:

“L’amministrazione comunale, da sempre sensibile alle questioni di casa Salernitana, in vista del match contro gli assatanati attaccanti di Zeman, ha deciso, a proprio modo, di trovare una soluzione alle difficoltà difensive che stiamo attraversando.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.