Mercato S. Severino: Il campione di Kung Fu Wushu Arturo Gallo ai campionati in Russia

Stampa
Lunedì 18 settembre, alle ore 11,00, nella sala del Gonfalone del Palazzo Vanvitelliano,  l’assessore allo Sport  Giuseppe Albano incontrerà il campione di Kung Fu Wuhsu Arturo Gallo, in partenza per la Russia dove parteciperà ai 14 th World Wushu Championships, che si svolgeranno a Kazan dal 27 settembre al 3 ottobre.

Arturo Gallo, il campione sanseverinese che, nel corso degli anni ha collezionato successi e vittorie, è nell’elenco degli azzurri selezionati dai coordinatori delle squadre nazionali di Taolu moderno e Sanda per l’importante competizione sul suolo russo.

Ha espresso la propria soddisfazione l’assessore allo Sport Giuseppe Albano che ha evidenziato la presenza in Città di numerose associazioni sportive, “ palestre di vita e di discipline sportive alle quali va il merito di seguire e formare i giovani campioni, che con le loro scalate verso il successo rappresentano motivo di orgoglio per la Città.”

“Arturo Gallo – ha aggiunto Albano – giovanissimo atleta, formatosi presso la palestra “Jun Fan Association”, Scuola di Kung Fu Wushu e Boxe Cinese, colleziona da tempo successi. Ricordo, tra le sue vittorie, quella riportata in Malesia e le numerose altre conquiste elencate nel suo curriculum di tutto rispetto. Tra queste: la laurea di campione europeo juniores in Turchia, il nono posto ai mondiali juniores e numerosi titoli italiani e regionali.

“La scalata di Arturo Gallo – ha dichiarato il sindaco Antonio Somma –“ è motivo di vanto e di soddisfazione per la comunità. Seguiamo da tempo l’attività agonistica di questa promessa dello sport ed ammiriamo l’impegno e la costanza con cui affronta i sacrifici della formazione  per prepararsi alle competizioni che lo vedono protagonista

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.