Minori ospita la seconda edizione del MinorInCycling, evento indoor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Minori, Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, ospiterà, il 16 e 17 settembre prossimi, la seconda edizione di MinorInCycling, evento indoor cycling-Group Cycling®-Icyff ™, quest’anno arricchita anche con la partecipazione di altre attività  sportive quali SuperJump by Jill Cooper, Group Boxing Academy-Ibff®, Zumba® Fitness, Yoga. L’azzurro del mare, il verde delle colline e la spettacolarità della costa saranno una cornice straordinaria per le numerose bikes stazionarie posizionate sul  pontile.

Il lungomare, il paesaggio unico, la ricchezza del patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico del paese, invece, incanteranno istruttori e allievi, provenienti da varie regioni italiane, le loro famiglie ed  amici. L’evento sportivo, accolto e sostenuto con grande entusiasmo dall’ Amministrazione Comunuale  di Minori, sarà suddiviso in due giorni. Le lezioni di tutte le discipline sportive saranno  impartite da istruttori federati ICYFF™/IBFF™/ZUMBA®/YOGA

Questo evento sportivo sottolinea il valore dello sport come strumento di socializzazione e coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo. Il paesaggio, le piazze, gli slarghi, il pontile saranno le location naturali per accogliere gli atleti da tutt’Italia. L’evento si fregia di un partner importante quale la Grimaldi Lines. 

Un Grazie di cuore da parte dell’intera Amministrazione Comunale di Minori  agli organizzatori dell’evento che hanno scelto per il secondo anno la nostra cittadina per un evento all’insegna dello sport ma con uno sguardo rivolto alle nostre bellezze naturali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.