Salerno: oggi l’avvocato Lello Ciccone presenta il suo ultimo libro

Stampa
Sarà presentato oggi alle ore 18.30, al Dolce Vita l’ultimo libro scritto da Lello Ciccone, avvocato e docente universitario, dal titolo “La sorte del contratto di lavoro nelle procedure concorsuali”. “Il lavoro.

È questo un tema di grande attualità che ho deciso di approfondire dando un contributo alla redazione di questo libro – riferisce Lello Ciccone – e che presenteremo assieme agli altri autori Francesco Cavallaro – Segretario Generale Cisal e Teodoro Marena – avvocato e ricercatore universitario”.

Interverranno Sergio Barile, Ordinario di Management Università Sapienza – psicologo e psicoterapeuta, Gianfranco Liace, avvocato e dottore di ricerca Luiss Guido Carli, Rosario Bianco per Giapeto Editore, Nicola Graziano, Magistrato del Tribunale di Napoli con funzioni di Giudice Delegato e Componente della Commissione Tributaria Provinciale di Napoli e Danilo Iervolino, Presidente Università Telematica Pegaso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.