Salerno: in rianimazione il giovane colto da malore sul lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” il ragazzo che martedì sera è stato soccorso dalla Croce Bianca, dal Saut e dalla Croce Rossa in un noto ristorante sul lungomare di Salerno.

Le sue condizioni ieri erano stazionarie e sono in corso accertamenti per risalire alle cause che hanno provocato l’arresto cardiaco.

I primi soccorritori hanno lavorato a lungo per rianimare il giovane prima di trasportarlo al “Ruggi” dove è giunto in condizioni critiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’età non farebbe pensare ad un infarto, che sembra sempre la soluzione più comoda cui attribuire un malore. Se nell’ambito cardiologico, si potrebbe pensare ad un fatto aritmico, ma potrebbe anche trattarsi di una trombo-embolia o di un aneurisma….Bisogna capire quali sono stati i sintomi e soprattutto, se c’è stata, quale afflizione dolorosa ha o avrebbe avvertito. La giovane età farebbe quasi del tutto escludere un infarto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.