Schiaffeggia disabile, Carabinieri identificano la badante violenta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montecorvino Pugliano hanno identificato le donne riprese nel video diffuso in rete in questi giorni e girato all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. Nel video, risalente a sabato scorso 9 settembre, si vede una donna non autosufficiente, seduta su una sedia a rotelle, la quale sembra venga colpita con uno schiaffo dall’accompagnatrice.

Gli accertamenti effettuati dai militari alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia hanno permesso di identificare sia la disabile, una 60enne di Montecorvino Pugliano affetta da demenza precoce, che l’accompagnatrice, un’operatrice socio sanitaria (sulla quale gli inquirenti mantengono il riserbo dovuto agli accertamenti tuttora in corso) chiamata dal marito della donna per assisterla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravi ragazzi avete fatto bene a riprenderla. Speriamo che i figli dell’anziana la mandano via questa badante senza dargli un soldo e sconsigliarla a tutti questa persona, che tutto è tranne un operatrice socio assistenziale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.