Scoperto a Castel San Giorgio meccanico abusivo, soddisfatta la CNA

Stampa
La Cna di Salerno esprime il suo plauso all’amministrazione comunale di Castel San Giorgio per l’iniziativa svolta dalla Polizia municipale che ha scoperto e fermato l’attività esercitata da un meccanico in totale assenza di qualsiasi autorizzazione ambientale. Da tempo la CNA, che rappresenta gli artigiani salernitani, è infatti schierata dalla parte delle imprese corrette e legali e combatte in prima linea contro chi esercita l’attività in maniera irregolare, finendo per mettere in piedi una forma di concorrenza sleale.

Contro il dilagare fenomeno dell’abusivismo, che attanaglia l’artigianato salernitano in tutte le sue forme, nel corso di questi anni, infatti, la Cna di Salerno si è fatta promotrice di diverse iniziative: campagne di comunicazione, la costituzione di una task force virtuale dove denunciare, con un’email anonima (lotta abusivismo@cnasalerno.it), le attività abusive, e finanche una ricerca dell’Università degli Studi di Salerno.

“Sappiamo che non è facile soprattutto in momenti di forti crisi come quelli che tutte le aziende artigiane della nostra provincia stanno attraversando, riuscire ad essere sempre in regol. Noi come Cna – ha dichiarato il Presidente Territoriale della CNA di Salerno, Lucio Ronca- non possiamo che essere solo e completamente dalla parte di quegli  imprenditori che sostengono sacrifici e costi ogni giorno e che possono guardare in faccia clienti e colleghi forti di aver rispettato le regole”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.