Amalfi, blitz sanitario a ristorante del centro storico

Stampa
Stamani i Militari della Capitaneria di Porto coordinati dal comandante Antonino Giannetto e il dirigente medico del SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, dottor Mario D’Alessandro, nell’ambito degli interventi volti al controllo della sicurezza alimentare sul territorio, hanno effettuato controlli presso un ristorante del centro storico di Amalfi.

Posti a sequestro 18 chilogrammi di alimenti surgelati privi di etichettatura e, quindi, di manca rintracciabilità. Nei locali spogliatoi, angusti, accertato un numero di armadietti inferiore a quello dei lavoratori dipendenti. Inoltre verificata una non idoneità igienico-sanitaria del magazzino derrate alimentare, utilizzato come deposito di altri materiali non pertinenti.

Al proprietario è stata elevata una sanzione amministrativa da mille euro. Inoltre prescrizioni a brevi termini per la risoluzione delle non conformità.

Gli incessanti controlli sanitari di questi mesi alle attività ristorative della Costa d’Amalfi sono destinati a proseguire nei prossimi giorni.

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.