Amalfi, blitz sanitario a ristorante del centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stamani i Militari della Capitaneria di Porto coordinati dal comandante Antonino Giannetto e il dirigente medico del SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, dottor Mario D’Alessandro, nell’ambito degli interventi volti al controllo della sicurezza alimentare sul territorio, hanno effettuato controlli presso un ristorante del centro storico di Amalfi.

Posti a sequestro 18 chilogrammi di alimenti surgelati privi di etichettatura e, quindi, di manca rintracciabilità. Nei locali spogliatoi, angusti, accertato un numero di armadietti inferiore a quello dei lavoratori dipendenti. Inoltre verificata una non idoneità igienico-sanitaria del magazzino derrate alimentare, utilizzato come deposito di altri materiali non pertinenti.

Al proprietario è stata elevata una sanzione amministrativa da mille euro. Inoltre prescrizioni a brevi termini per la risoluzione delle non conformità.

Gli incessanti controlli sanitari di questi mesi alle attività ristorative della Costa d’Amalfi sono destinati a proseguire nei prossimi giorni.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.