In due violentano e picchiano donna, uno è disabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Squadra Mobile di Caserta ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord a carico di due ragazzi di 22 e 32 anni, entrambi residenti a Casal di Principe, di cui uno, il maggiore di età, costretto sulla sedia a rotelle, accusati di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona ai danni di una donna di San Cipriano d’Aversa.

L’indagine della Procura di Napoli Nord diretta da Francesco Greco è partita dalla denuncia della vittima, nel settembre del 2016, che ha raccontato dell’incubo vissuto dopo essere stata condotta con l’inganno a casa di uno dei due, in aperta campagna; la ragazza infatti conosceva uno dei due aggressori e probabilmente si è fidata.

Una volta nella villetta, i due si sono trasformati ed hanno iniziato a palpeggiarla a più riprese; la vittima ha urlato, ma il 22enne l’ha gettata a terra e le ha tappato la bocca spegnendole numerose sigarette sul corpo; il disabile invece guardava e toccava la vittima.

In particolare l’indagato di 22 anni è finito agli arresti domiciliari, mentre per il disabile il Gip ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Dopo lo stupro, la giovane è stata accompagnata alla stazione ferroviaria di San Cipriano D’Aversa; ha avuto il coraggio di denunciare tutto alla Polizia di Stato.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.