Incidente tra auto e scooter a Salerno, a bordo c’era il Presidente De Luca

Stampa
L’auto del Presidente Vincenzo De Luca è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel rione Carmine a Salerno, a pochi metri dall’abitazione del Governatore. L’incidente ha avuto luogo all’incrocio tra via Negri e Via Giovanni Lanzalone con l’auto che ha impattato uno scooter guidato da una ragazza. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa che hanno condotto la giovane al nosocomio “Ruggi” per gli accertamenti del caso.  Dopo l’impatto anche il Governatore è sceso dal veicolo su cui viaggiava per sincerarsi delle condizioni della ragazza ed allertare i soccorsi. Fortunatamente le condizioni della giovane non sono gravi.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chiedo: non è che per caso viaggiava contro mano, come ampiamente documentato da vari servizi televisivi tempo fa?

  • Come sempre le auto blu corrono in maniera vergognosa, talvolta anche controsenso, senza rispetto degli altri autoveicoli o motorini.
    Speriamo che il ragazzo non si sia fatto nulla.

  • Spiace per la ragazza, ma è proprio la strada incriminata dalle iene che lui imbocca contro senso per immettersi su via Lanzalone, e fate un pò di giornalismo serio e non i leccasuole, e vi ho trattato

  • Nella sfortuna è stata fortunata che l’auto si è fermata, che ha chiamato i soccorsi,che sarà sicuramente assicurata e poi essere investiti dal Governatore non capita a tutti.
    Auguri!

  • per Auguri delle 18,01. Allora, con piacere, ti auguro la stessa fortuna. AUGURISSIMI

  • Non capisco !
    in via Lanzalone è concesso alle forze dell’ordine di andare controsenso, qual’è questa somma necessità che giustifichi questo ?

    … mi viene in mente la frase di un film del grande Alberto Sordi “io sono io e voi non siete un ca..o!”
    Dov’è la vera legge, quella che interviene contro i prepotenti ?!?!?!

  • siete degli stolti….e vi ho trattato! in via negri il senso contromano è riservato alle forze di polizia con tanto di cartello stradale esposto dal lontano 1980…chi percorre quella strada in senso “normale” sa che deve procedere con cautela. E’ probabile, che il segnale messo a suo tempo (ripeto anni 80, ma forse anche prima), avesse lo scopo di consentire alle forze dell’ordine in genere di prendere “scorciatoia” per immettersi prima sullo stradone che in salita porta alle autostrade….e viceversa. NON E’ UN SEGNALE MESSO PER COMODITA’ DI QUALCUNO, Nè TANTOMENO MESSO RECENTEMENTE…ma a voi piace solo rimestare la crema…non sapendo a cosa attaccarvi…FATE UNA BELLA ASSOCIAZIONE: SEGNALE NOSTRO! __|__

  • Qui piu o meno si afferma tutti la stessa cosa… se il segnale consente alle SOLE FORZE DELL’ ORDINE di percorrere via negri contromano, perchè allora il sig. governatore la percorre da tempi immemori contromano? E’ questo il punto….

  • x salernitano datato
    Il cartello che dici tu è stato messo dopo che il fritturaio fu beccato dalle iene che faceva il controsenso (cosa che fa ogni giorno o quasi) per rientrare a casa prima e tropvare il piatto caldo.
    Se non siete informati non scrivete caxxate che venite smentiti in un attimo.

  • Ci è piaciuta anche l’associazione (alias comitato) “Segnale Nostro”.
    Il primo “portatore di pizze a domicilio” che trovo contromano o che corre sui marciapiedi lo infilo sotto e manco chiamo i soccorsi.

  • salernitano datato! ma datato davvero, tendente al deperito: quel segnale “integrativo” (che aggiunge l’eccezione per le ff.oo., e guarda caso l’auto di vdl è guidata dalla scorta) fu aggiunto solo pochi anni fa, e ci sono almeno due servizi de LeIene che lo dimostrano. Lascia perdere e smettila di arrampicarti sugli specchi. E poi c’è da dire una cosa, per quale motivo le ff.oo. dovrebbero poter andare contromano in quel punto???? ci sono strutture o apparati sensibili dello Stato? mi risulta che ci sia solo la casa del governatore. E comunque, visto che crea incidenti va tolto.

  • per salernitano datato stolto e stupido: da quanto in qua le forze dell’ordine hanno bisogno di segnali per andare in caso di emergenza contromano? inserisci la card prima di attivare il cervello.

  • SPERIAMO che il M5S tanto amato da De Luca cerchi di fare chiarezza sulla presunta autorizzazione ad andare contromano e sul perchè viene utilizzato un UFFICIALE DI POLIZIA come autista personale e ci facciano sapere anche lo stipendio dell’Ufficiale così sapremo quanto davvero è onesto il nostro GOVERNATORE.

  • Caro Gino, io abito lì dal 1978, e il cartello risale almenoa al 1983, quando si scorazzava a doppio senso per via paolo de granita – marino paglia e via cavaliero; per forze dell’ordine non s’intende solo la macchina della polizia ….le vere iene siete voi e quei 4 fessi che scrivono e parlano e rimestano crema pur di andare contro!

  • e poi parliamo di nocera, cava,avellino,napoli …ma perchè noi che siamo !
    Stessa feccia, stessa mentalità di bassa lega o forse peggio.
    Solo perchè qualcuno non condivide il modus vivendi di de Luca, si inveisce, si denigra, si diffama un uomo che riveste un incarico politico importante e di prestigio.
    Invidia, gelosie,rancori e magari contenti per un guaio capitatogli e che poteva costare la vita ad una giovane ragazza.
    Che gente di m… che siamo e poi ci permettiamo di parlare di altre città.

  • Salernitano datatato, ma capisci che il problema è un altro? è l’arroganza con cui l’autorità pubblica (eletta) si prende il diritto di mettersi al di sopra del comune cittadino senza motivo. Dando per buono quello che affermi sull’origine temporale del cartello, ci sono varie obiezioni.
    Innanzitutto quel controsenso serve solo a lui, visto che non ci sono uffici di polizia, tribunali etc;
    in secondo luogo, fisicamente non c’è spazio per fare quella manovra;
    terzo, le ff.oo. con sirena e lampeggiante già POSSONO infrangere le regole del CdS, ma SOLO in emergenza e con tutte le cautele del caso, mentre nel caso in oggetto è una cosa quotidiana;
    quarto, egli avrebbe tutta l’autorità e la possibilità di far invertire per tutti quel senso di marcia, o di cambiare tutta la segnaletica! e invece no: lo fa solo per lui egoisticamente, e per mostrare che lui è potente e gli altri nonsono nessuno.
    Oltre questo, quale sarebbe l’urgenza per la quale il suddetto non può fare qualche metro in più passando da sopra come tutti i comuni mortali?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.