L’avversario: Pescara all’Arechi con diverse novità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Seduta di rifinitura al Centro Tecnico Sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo per il Pescara. Migliorano le condizioni di Mancuso, che resta comunque in forte dubbio per la sfida di domani. Solo terapie per Lath, Selasi e Campagnaro, sicuramente indisponibili per la trasferta dell’Arechi. In forte dubbio c’è anche il portiere Fiorillo, la cui famiglia ha origini salernitane, alle prese con un problema al pollice della mano destra. Anche Palazzi lamenta noie muscolari.

Nelle file del Pescara è probabile il rientro in difesa di Bovo al posto di Coda. Zampano potrebbe essere preferito a Crescenzi a destra, Balzano prenderà il posto di Mazzotta sull’out opposto. A centrocampo, invece, è certo del posto Proietti, mentre Brugman e Coulibaly potrebbero scivolare in panchina, nell’ottica del doppio impegno ravvicinato. Scalpita Valzania. In avanti, con Del Sole e Pettinari giocherà uno tra Benali e il giovane Capone, che confida nella capacità del boemo di valorizzare gli attaccanti (esperti o giovani che siano) per continuare a trovare spazio anche in nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.