Migranti: Amatruda, Comune Salerno chieda scusa per parole contro donne 

Stampa
“Il Comune di Salerno, il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore Savastano, chiedano scusa per la gravissima caduta di stile di Carmen Di Genio, avvocato e componente del Comitato pari opportunità della Corte d’Appello di Salerno. Le parole pronunciate durante il suo intervento al convegno nazionale sulla sicurezza e legalità, organizzato a Palazzo di Città dall’Associazione Street Kali, sono di inaudita gravità ed offensive per le donne, i cittadini, le Istituzioni”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno in riferimento al discorso della professionista che ha sottolineato ‘Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, sulla spiaggia, non si può violentare una persona, perché lui probabilmente non lo sa nemmeno, non lo sa proprio‘.
“I vertici istituzionali erano presenti, nella sala (ripreso dalle telecamere) il Gonfalone che rappresenta la Città. Una brutta immagine. Conoscendo la sensibilità di Vincenzo Napoli e Nino Savastano non ho dubbi, arriveranno le scuse della città, della comunità salernitana. Ognuno di noi – sottolinea Amatruda – e’ responsabile degli incidenti che avvengono in casa. Il buon padre di famiglia chiede scusa e da l’esempio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.