Offese Tiziana Cantone su facebook, archiviazione per un salernitano

Stampa
Va verso l’archiviazione la posizione di un 33enne salernitano finito sotto inchiesta con l’accusa di diffamazione.

Secondo la Procura non ci sono elementi sufficienti per identificare la persona che ingiuriò su Facebook Tiziana Cantone , la 31enne di Mugnano suicidatasi un ano fa dopo la diffusione sui social di video.

Secondo il sostituto procuratore Giovanni Paternoster ,mancano adesso elementi sufficienti per ricondurre con certezza all’indagato l’account da cui sono partite le ingiurie, tanto più che Facebook non rilascia indicazioni sugli identificativi.

È stata quindi chiesta l’archiviazione del procedimento, ma la mamma di Tiziana Cantone si è opposta e il caso sarà discusso il 27 settembre davanti al giudice delle indagini preliminari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.