Pesca a Traina: domenica a Salerno le gare per l’ammissione al Campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SviIuppate con ottimi risultati le manifestazioni solidaristiche (uscite in mare a beneficio della comunità di disabili), sportive agonistiche (campionato italiano di gara di pesca con canne da riva) e le iniziative di carattere socio-culturali (assegnazione borse di studio) l’Associazione Marina, storico punto di riferimento diportistico del Molo Manfredi di Salerno, propone in settembre ed ottobre la gara di pesca a traina.

“Come da tradizione consolidata organizziamo anche quest’anno, nell’ambito della attività agonistica federale del Big Game Fishing, la gara di pesca in mare di traina costiera, valida per il Campionato Provinciale Salerno 2017 e per l’ammissione al Campionato Italiano di Traina Costiera 2018; la gara si svolgerà in due prove che si disputeranno nelle domeniche del 17 settembre e del 15 ottobre 2017”, rende noto il presidente Massimo D’Alessio.

Diverse decine sono le iscrizioni pervenute: l’attività di pesca alla traina, molto radicata nella comunità marinaresca salernitana, seppure a fini sportivi sarà controllata dalla Guardia Costiera che assicurerà il rispetto delle regole introdotte per la salvaguardia delle specie ittiche locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.