Salerno, incidente auto De Luca: prognosi 5 giorni per la ragazza

Stampa
Dimessa dall’ospedale con prognosi di cinque giorni la giovane salernitana di 22 anni che in sella ad uno scooter questo pomeriggio è stata investita dall’auto di servizio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Dopo i controlli effettuati al pronto soccorso dell’azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, la giovane è tornata a casa. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,30 nel Rione Carmine, all’incrocio tra via Negri e via Lanzalone, a poche decine di metri dall’abitazione del governatore De Luca che è sceso dall’auto per aiutare la giovane e in seguito si è tenuto in contatto con i familiari per accertarsi delle sue condizioni.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per la verità l’articolo non cita che la macchina del Governatore ( seppur autorizzata ) procedeva controsenso. Forse sarà il caso di revocare l’autorizzazione

  • Carissimo Formisano ormai è noto a moltissimo della genuflessione costante e quotidiana di questi quattro giornalai di lira e salerno notizie. Non possono essre più ascoltati. Il tastino 15 sul telecomando sdradichiamolo.

  • Che mondo e’ questo se anche Formisano dice una cosaquasi sensata? Rabbrividisco ma e’ cosi m.Complimenti. Comunque gia’ e’ tanto che nn danno la colpa alla ragazza che sara’ stata immediatamente identificata e che da oggi fara’ bene a non attraversare neanche piu’ sulle strisce pedonali x non imbattersi nel prossimo pericoloso politico frettoloso

  • L’auto del Governatore viaggia SEMPRE contromano a via negri!!!!
    Il sig. Governatore non puo abbassarsi a noi comuni mortali e perdere due minuti in più e fare il giro da via manganario…

  • Antonio Esposito sei il solito venduto di De Luca, SCRIVI sul tuo cazzo di giornale che il tuo padrone De Luca procedeva controsenso, poichè alla guida c’èra un un uomo delle forze dell’ordine, che non paga pegno in questi casi perchè ha la divisa. Antonio Esposito sei la vergogna di Salerno e della tua categoria.

  • Il popolo salernitano l’ha votato, De Mita l’ha appoggiato … e mò cio tnimm caro caro !!!

  • De Luca rovina di Salerno sotto tutti punti di vista…!!mai un soggetto peggiore di lui dal dopoguerra ad oggi…!!

  • riccardo statt a cas,la denuncia per omissione di soccorso non è che può farla la qualunque ma i carabinieri o chi fa i rilievi o la vittima,in ogni caso so nu scem e tagg trattat.vuole far rispettare la legge quando è il primo che la infrange,è pe sciem comm a te ca chist fa e cazz suoj

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.