Salerno: poste ancora chiuse al Carmine, le protesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La chiusura dell’Ufficio Postale di via Petroncello nel quartiere Carmine continua a causare disagi e proteste.

L’utenza è costretta a recarsi all’Ufficio Postale di via Paolo de Granita, oppure a Fratte per il ritiro delle raccomandate.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache.

Lamentele soprattutto tra le persone anziane che non hanno la possibilità di potersi muovere. Situazione intollerabile in un quartiere già assillato da vari problemi. Per ora non si sa ancora nulla di certo per quanti giorni rimarrà in chiusura temporanea per motivi tecnici, cosi come si legge in una nota scritta su di un cartello davanti al vetro dell’ufficio in questione. Bisogna solo sperare che il disservizio si risolva in breve tempo e ritorni alla normalità per il sollievo dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.