Teatro Arbostella: spazio ai nuovi laboratori teatrali per bambini e non solo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con la fine ormai prossima dell’estate ripartono tutte le attività del Teatro Arbostella di Salerno. Mentre continua la vendita degli ultimi abbonamenti alla stagione teatrale che partirà da sabato 30 settembre, in cantiere tanti altri appuntamenti e novità per il 2017/18. Tra questi i laboratori teatrali per adulti e bambini che partiranno dagli inizi di ottobre. Per quanto riguarda i giovanissimi ci sarà un Laboratorio Creativo Bambini/ragazzi curato da Ahura Di Muro insieme a Gaetano Troiano. Il laboratorio si dividerà in tre fasce di età, la prima dai 4 ai 6 anni e si terrà ogni martedi (a partire dal 3 ottobre) dalle 16.30 alle 17.30, la seconda dai 7 ai 10 anni sempre di martedi dalle 17.45 alle 19.00.

Durante i corsi ci saranno momenti ludici curati dalla stessa Ahura Di Muro dove ci saranno movimenti corporei, avvio alla piccola giocoleria e drammatizzazione. Il giovedi (a partire dal 5 ottobre) dalle 17.30 alle 18.45 invece ci sarà spazio per la terza fascia dai 12 ai 16 anni dove la Di Muro sarà affiancata dal maestro Gaetano Troiano per un laboratorio teatrale puro con lezioni di dizione, recitazione, mimica, gestualità, movimento corporeo e storia del teatro.

E come ogni anno spazio anche alla Bottega del Teatro, laboratorio per adulti curati dallo stesso Gaetano Troiano ed aperto a tutti dai 18 anni in su con lezioni di dizione, recitazione, mimica, gestualità e storia del teatro. Il primo incontro ci sarà, per tutti, lunedi 9 ottobre alle 18 al Teatro, dove poi verranno suddivisi i vari gruppi tra neo-iscritti e vecchi partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni telefonare i numeri 328-1224247 (Ahura Di Muro) e 339-1020484 (Gaetano Troiano) oppure il centralino del teatro allo 089-3867440 www.teatroarbostella.it o pagina face book Teatro Arbostella

Si ricorda che i laboratori (adulti/bambini) sono gratuiti per le fasce disagiate segnalate dal settore Politiche Sociali al Teatro Arbostella.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.