Vaccini: De Luca, la Campania ha raggiunto gli obiettivi 

Stampa
“La soglia di sicurezza deve essere del 95% di bambini vaccinati, credo che con questa ondata come Regione, abbiamo raggiunto gli obiettivi”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, parlando dei vaccini. “Al di là di qualche fila lunga – ha affermato – ha funzionato tutto alla perfezione, nonostante qualche titolo di giornale che parlava di caos, ma dove?” “Se alla Asl Napoli 1 vanno a vaccinarsi in 4 giorni, 5mila bambini è chiaro che c’è una fila – ha aggiunto – Si stanno recuperando ritardi di anni”. “Credo – ha concluso – che abbiamo recuperato in relazione ai bambini vaccinati”. (ANSA).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la soglia per il bilancio della glaxo? ma pure il 100, perchè no? qualcuno mi mostra una pubblicazione scientifica che parli di questo 95%? altrimenti potrei pure pensare che sia la quota da raggiungere per recuperare l’investimento da un miliardo di euro fatto in italia dalla glaxo, anche per non chiudere lo stabilimento di Siena. Attendo fiducioso. Attendo pure i dati che attestano l’epidemia di morbillo “mai vista prima” nell’ultimo anno, come chiedeva Ugo su queste pagine

  • Sig.Gino, stimo e apprezzo sempre i vostri commenti, perché sono frutto di riflessioni e riscontri delle notizie che voi ogni volta andate ad esaminare e verificarne la veridicità,oltretutto da apprezzare il VOSTRO modo di analizzare le cose, usando la vostra cultura e intelligenza, e non seguendo il “gregge” così come fanno tutti e come vuole chi ci governa.
    Un saluto anche al Sig. Ugo, anche lui sempre attento ed obbiettivo.

  • Finti berbenisti, la ringrazio, provo solo a ragionare dopo aver ascoltato e letto il più possibile fonti diverse e attendibili! Forse può trovare interessanti anche i due commenti che ho appena inviato sull’altro articolo (del 12 set) sullo stesso tema.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.