Zeman mette in guardia il suo Pescara: “Non dobbiamo aspettare”

Stampa
Alla vigilia del match il tecnico biancazzurro ha presentato la gara. “A Salerno mi aspetto una prestazione diversa e una crescita della squadra. La Salernitana cercherà di chiuderci sugli esterni e forse cambierà tatticamente qualcosa proprio per metterci in difficoltà. Dobbiamo giocarci la partita, senza aspettare troppo anche perché in questo modo potremmo correre il rischio di concedere a loro molto campo. Tornando alla squadra, dico che siamo tutti nuovi e solo stando insieme possiamo migliorare”.

Rispetto alla gara con i ciociari, previste novità in formazione. Quasi certo l’utilizzo dell’ex juventino Kanouté al posto di Coulibaly. “Il risultato è casuale ma la prestazione no. Io provo tutto e tutti in settimana. So che molti – ha detto ancora il boemo – si aspettano dei cambi, ma io faccio la formazione in base a quanto vedo durante la settimana negli allenamenti”.

Quello di domani sarà anche un ritorno al passato per Zeman che ha guidato la Salernitana nella stagione 2001-2002 e poi nella stagione successiva, prima di essere esonerato. “Domani sarà una partita particolare. Non so come mi accoglieranno. C’è sempre grande pubblico ed è uno stadio importante. Su Lotito vi dico che ha dimostrato, con la Lazio, che si può fare un determinato tipo di calcio”. Per la gara di domani Zeman dovrà fare a meno degli infortunati Campagnaro, Palazzi, Selasi, Latte Latth e Mancuso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.