Blocco Stir Battipaglia, sindaco di Pagani: ”Raccolta rifiuti ferma in tutto l’Agro”

Stampa
“Si comunica che, a causa del blocco dello Stir di Battipaglia, continua la difficoltà della raccolta dei rifiuti – frazione secco indifferenziato – anche nel Comune di Pagani. Tale emergenza non è solo della città di Pagani ma coinvolge numerosi altri comuni dell’Agro e non solo.
Si invita, pertanto, la popolazione ad una fattiva collaborazione trattenendo la frazione secco indifferenziato almeno fino alla mattinata di lunedì prossimo 18 settembre 2017.
Si precisa, altresì, che l’emergenza non riguarda altre tipologie di rifiuto, che possono essere regolarmente conferite come stabilito dal calendario.
Eventuali aggiornamenti, saranno comunicati per tempo alla cittadinanza.”
Lo scrive in una nota il sindaco di Pagani Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.