Bollini: “Premiato il carattere ed il coraggio dei miei ragazzi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In sala stampa il tecnico della Salernitana Alberto Bollini elogia il carattere ed il coraggio dei suoi uomini sottolineando la grande compattezza e l’unità del gruppo. Un’analisi della partita accurata, quella del tecnico che considera il pari conquistato in rimonta contro il Pescara un punto guadagnato.

“Dispiace per come avevamo preparato la partita e poi per come si è sviluppata. I primi 15 minuti sono lo specchio di tutto il lavoro fatto in settimana e dove abbiamo costruito le due occasioni più nitide da gol. Sapevamo della qualità e della velocità del Pescara e quando abbiamo subito il primo svantaggio abbiamo accusato il contraccolpo psicologico”.

“Nella ripresa poi il palo interno di Sprocati e poco dopo il doppio svantaggio subito poteva tagliare le gambe a tutti da un punto di vista mentale ed invece siamo riusciti prima ad accorciare le distanze e poi a pareggiare sfiorando nel finale anche il terzo gol con quell’episodio dubbio su Vitale. Faccio i complimenti a tutto il gruppo, anche a chi non ha giocato, per come ha vissuto la partita. E’ un pareggio che fa tanto morale”.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.