Capone (Pescara): ”Se non fallivamo il terzo gol festeggiavamo vittoria”

Stampa
Soddisfatto a metà il giovane attaccante esterno del Pescara Cristian Capone: “Abbiamo fatto una buona partita, in vantaggio due a zero nel finale ci siamo fatti riagguantare. Nel primo tempo e fino a metà ripresa abbiamo corso tanto, poi ci siamo abbassati molto e loro ne hanno approfittato. Lavoriamo tanto nella fase offensiva con Zeman in settimana e oggi abbiamo fallito quel terzo gol che ci avrebbe dato la vittoria.”

Amareggiato invece il Ds degli abruzzesi Leone: “Pari giusto? C’è rabbia come contro il Frosinone che dopo un vantaggio consistente non abbiamo portato a casa la vittoria. Ci sono rimasto male, anche se la Salernitana ha avuto le sue buone occasioni, cogliendo anche un palo sullo 0-1. Dobbiamo migliorare in fase difensiva e fare tesoro degli errori per non rimpiangere gare come queste.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.