Capone (Pescara): ”Se non fallivamo il terzo gol festeggiavamo vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Soddisfatto a metà il giovane attaccante esterno del Pescara Cristian Capone: “Abbiamo fatto una buona partita, in vantaggio due a zero nel finale ci siamo fatti riagguantare. Nel primo tempo e fino a metà ripresa abbiamo corso tanto, poi ci siamo abbassati molto e loro ne hanno approfittato. Lavoriamo tanto nella fase offensiva con Zeman in settimana e oggi abbiamo fallito quel terzo gol che ci avrebbe dato la vittoria.”

Amareggiato invece il Ds degli abruzzesi Leone: “Pari giusto? C’è rabbia come contro il Frosinone che dopo un vantaggio consistente non abbiamo portato a casa la vittoria. Ci sono rimasto male, anche se la Salernitana ha avuto le sue buone occasioni, cogliendo anche un palo sullo 0-1. Dobbiamo migliorare in fase difensiva e fare tesoro degli errori per non rimpiangere gare come queste.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ normale perciò devi farti vedere da uno specialista al più presto. ANONIMO,ANONIMO,tu non stai bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.