Site icon Salernonotizie.it

Granata all’assalto del Pescara: Bollini si gioca la Salernitana

Stampa
Oggi alle ore 15 il 4-3-3 di Bollini si opporrà al 4-3-3 di Zeman. Il mister della Salernitana si gioca la panchina tra oggi e martedì quando affronterà, nel turno infrasettimanale la Pro Vercelli. Bollini deve vincere anche per scacciare i fantasmi di Liverani, Breda e Marino che aleggiano intorno alla sua panchina.

Toccherà alla squadra, con una super prestazone, evitare la crisi econquistare i primi tre punti della stagione. Si giocherà in un Arechi blindato per via dei 300 tifosi del Pescara e per i rapporti non buoni tra le due tifoseria e con sugli spalti non meno di 10mila presenze.

In Tribuna anche la proprietà. Si rivede accanto ai granata Marco Mezzaroma che ieri pomeriggio ha assistito alla rifinitura e in serata ha fatto visita alla squadra. Si attende anche Claudio Lotito. Bollini si gioca la carta Pucino nel tridente visto il forfait di Gatto (lesione di primo grado al retto femorale destro, ne avrà per un mese). Pur avendo a disosizione7-8 esterni il tecnico sembra intenzionato ad un valzer di Pedine a cominciae da Vitale e lo stesso Pucino.

SALERNITANA – PESCARA Stadio Arechi ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24 )

SALERNITANA (4-3-3); Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Della Rocca, Minala; Pucino, Bocalon, Sprocati

In panchina: Adamonis, Mantovani, Signorelli, Zito, Rodriguez, Alex, Kiyine, Schiavi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Rossi

Allenatore: Bollini

PESCARA (4-3-3); Pigliacelli; Crescenzi, Coda, Perrotta, Balzano; Coulibaly, Proietti, Burgman; Del Sole, Pettinari, Benali.

In panchina: Fiorillo, Bovo, Kanoutè, Ganz, Zampano, Valzania, Mazzotta, Capone, Carraro, Cappelluzzo, Baez

Allenatore Zeman

Arbitro: La Penna di Roma

 

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1818

 


Exit mobile version