Incidente auto De Luca: Amatruda, chiarire autorizzazione auto perché non esiste 

Stampa

Torna sull’incidente dell’auto con a bordo il Governatore De Luca il vice-coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Gaetano
Amatruda: «L’auto autorizzata?E da chi? Perché? La guida è affidata
ad un vigile urbano adesso
comandato dalla giunta regionale.

Addirittura inquadrato come dirigente regionale. Non è dunque un rappresentante delle forze di polizia, per i quali c’è una improbabile deroga, ma un professionista a servizio della
giunta regionale.

Il comando dei vigili chiarisca, lo faccia anche la Prefettura. De Luca non ha servizio
scorta, quel passaggio è, con molta probabilità, contro legge».

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è lo sciacallaggio politico fi cui parla De Luca.
    Infondere dubbi nelle persone per cobfondere loro le idee.
    È questa la logica maledetta del suo partito che, non sapendo proporre nulla di concreto, induce al dubbio sulla credibilità degli altri partiti.

  • Ci faccia sapere anche a quanto ammonta lo stipendio dell’autista e da chi dipende, dal Comune di Salerno o dalla Regione CamPania? Se un povero cristo chiede un trasferimento per motivi ben più gravi gli è sempre negato invece questi signori fanno i porci comodi loro mi aspetto un indagine affinchè stabilisca la legalità o meno della presenza dell’autista dipendente Comunale al servizio della Regione a quanto ammontano i suoi emolumenti e se c’è abuso di potere da parte del governatore o solo il m5s è il male d’italia come professa il governatore? i CITTADINI TUTTI HANNO DIRITTO A QUESTI CHIARIMENTI NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE. AH DIMENTICAVO AL POSTO DEL VIGILE COME AUTISTA CON SICURO RIGONFIAMENTO DI STIPENDIO SI POTEVA ASSUMERE UN DISOCCUPATO A SVOLGERE QUEL SERVIZIO E VORREI SAPERE ANCHE SE SONO STATE RISPETTATE LE LEGGI EUROPEE CHE REGOLANO L’ORARIO DI LAVORO COME IMPOSTO AGLI ALTRI DIPENDENTI PUBBLICI. SPERO CHE QUESTE MIE RICHIESTE VENGANO PUBBLICATE E NON CESTINATE, GRAZIE.

  • Giovanotto cosa vai dicendo, Salerno esempio di grande democrazia!!! Città unica in Italia!!! Evviva la frittura di pesce!!!

  • Complimenti fatte bene a tenere sotto controllo questa vicenda grave non e possibile da chi dovrebbe fare rispettare le leggi sono loro i primi ad infrangere le leggi, si deve capire come e da chi e stato autorizzato, e lautista come viene pagato con quali soldi, e se sono state elevate le sanzioni previste, andate avanti bravo Amatruda.

  • Salerno scuola di democrazia.
    La giustizia terrena non esiste.
    Bisogna invocare la giustizia divina. Preghiamo tutti insieme.

  • Delle due, l’una:
    … o è un uomo della polizia di scorta, ovvero un autista dipendente regionale, non appartenente alla polizia.
    Ci venga detto.
    Questo è l’ennesimo esempio dell’arroganza del potere!

  • siete patetici, volete arrestare de luca per un errore dell’autista, che bravi, battetelo alle urne se avete gli attributi non con squallidi motivi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.