Incidente De Luca: auto governatore contromano, ma autorizzata

Stampa
Viaggiava contromano, ma essendo autorizzata a farlo, l’auto di servizio con a bordo il governatore Vincenzo De Luca si è scontrata con uno scooter. E’ accaduto ieri a Salerno nei pressi dell’abitazione del presidente, tra via Negri e via Lanzalone, all’uscita di una strada a senso unico tranne che per i mezzi delle forze dell’ordine. Ad avere la peggio la ragazza a bordo dello scooter.

Si tratta di una 22enne salernitana dimessa dall’ospedale con prognosi di cinque giorni. Dopo i controlli effettuati al pronto soccorso dell’azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona la giovane è tornata a casa.  De Luca che è sceso dall’auto per aiutare la ragazza ferita in attesa dell’ambulanza in seguito si è tenuto in contatto con i familiari per accertarsi delle sue condizioni.

La vettura di De Luca aveva a bordo, come autista, un ufficiale di polizia. Sull’episodio indagano i carabinieri.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma essendo autorizzata a farlo? Ma non fate ridere. Ma chi si crede di essere. Pagasse i danni

  • AUTORIZZATO E DA CHI? Speriamo che con l’aiuto dei 5 STELLE tanto Odiati dal GOvernatore si faccia LUCE sulla PRESUNTA AUTORIZZAZIONE e sul perchè un UFFICIALE DI POLIZIA FACCIA IL SUO AUTISTA , qui mi sembra che si predica bene e si razzoli male anzi malissimoooooo.

  • non compare in nessuna foto pubblicata il governatore….sarà subito andato via? l’autista ufficiale di polizia? indagate bene prima di scrivere cavolate…..

  • Mo la ragazza deve pagare anche i danni all auto di questo prepotente!!! Ogni giorno diventa sempre piu strafottente delle regole e dei cittadini

  • Mi chiedo se invece di qualche giorno di prognosi, la ragazza, fosse morta, l’imperatore, sarebbe stato ugualmente autorizzato? Cioè viene autorizzato ad uccidere?
    Si può autorizzare l’accesso a strade chiuse, dove nel transito non si crea nessun pericolo, non controsenso, dove rischia di uccidere qualcuno…gli abitanti del luogo dovrebbero farsi sentire, è in pericolo la loro vita…

  • Non capisco perché le ff.oo.in quella strada possono andare contromano a meno che non in servizio di emergenza con sirene spiegate e lampeggianti accesi in modo da segnalare la loro presenza.Poi non capisco se l’auto che ha investito la ragazza e’ da considerarsi auto blu e non auto appartenente alle ff. Oo. Anche se chi la giuda sia apparente alla categoria,E un mio dubbio qualcuno può spiegarmi .Spero che per il futuro onde evitare altri incidenti venga ripristinato un senso unico per tutti .

  • Autorizzato? E da chi
    Ma questo fa sul serio? Prossima legislatura tutti a casa a lavorare, anzi a prendervi la pensione che rubate con una sola legislatura e noi fino a 70 anni.
    The and

  • Viaggiava contromano, ma essendo autorizzata a farlo…chi é stato il soggetto che ha autorizzato????

  • Che vergogna vedere tanti commenti solo per sputare veleno..io abito lì e la segnaletica permette l’accesso quindi passano giornalmente mezzi forze dell’ordine. Magistrati e ogni altra vettura delle autorità..l’incidente e avvenuto non in quel tratto ma sulla strada principale punto di immissione può capitare uscendo da qualsiasi traversa ma che io sappia il Codice della Strada non ritiene mica responsabile il passeggero accanto all’autista che se ne sta seduto impegnato al telefono e non certo a fare l’istruttore di scuola guida……

  • E una vergogna chi deve rispettare le leggi non le rispetta, che esempio da per i giovani e al popolo, basta le leggi solo per le persone comuni, ma la patente gli e stata revocata? I verbali sono stati fatti al auto ?le indagini si faranno? A che titolo guidava l’auto? A quale corpo di polizia e apparentemente? Con quali soldi viene pagato? Si solleccita tutta l’opposizione del comune di Salerno di verificare questo accaduto e di sospendere ad horas il permesso di transito contromano prima che si verifica qualcosa di grave nei confronti di chi rispetta le leggi e dei cittadini che circolano in regola, Movimento 5 stelle di Salerno e provincia vigilate su questo caso non bello per la citta di Salerno.

  • mi meraviglio che De Luca viaggi su una m…da di Passat. Oggi ho letto Di Maio candidato premier. Se sarà cosi, vado a Roma e se lo vedo sull’audi A8 mi faccio investire apposta.

  • Mi chiedo quando finirà tutto questo?! Per quanti anni ancora dovremmo vedere queste facce di bronzo???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.