Minori, città del Gusto MinorInCycling 16-17 settembre 2017

Stampa
Minori,  Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, inaugura oggi il primo dei due appuntamenti di MinorInCycling, evento indoor cycling-Group Cycling®-Icyff ™, arricchito con la partecipazione di altre attività  sportive quali SuperJump by Jill Cooper, Group Boxing Academy-Ibff®, Zumba® Fitness, Yoga.

Questo evento sportivo sottolinea il valore dello sport come strumento di socializzazione e coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo.

Il paesaggio, le piazze, gli slarghi, il pontile saranno le location naturali per accogliere gli atleti da tutt’Italia.

L’evento si fregia di un partner importante quale la Grimaldi Lines.

Un Grazie di cuore da parte dell’intera Amministrazione Comunale di Minori  agli organizzatori dell’evento che hanno scelto per il secondo anno la nostra cittadina per un evento all’insegna dello sport ma con uno sguardo rivolto alle nostre bellezze naturali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.