Restyling per la SP 104 che collega Castel San Giorgio a Roccapiemonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La strada provinciale 104, il ponte della stazione ferroviaria che collega Castel San Giorgio a Roccapiemonte, si rifà il look. La Provincia di Salerno, infatti, ha stanziato 30mila euro per rifare il manto stradale dell’arteria che da due anni necessità di interventi utili alla messa in sicurezza della carreggiata. Un grande risultato per Franco Longanella, assessore comunale ai Lavori pubblici, che insieme alla sindaca Paola Lanzara, ha raggiunto un altro importante risultato nei primi 100 giorni di governo della città di Castel San Giorgio. Longanella, nei giorni scorsi, si era recato a Palazzo Sant’Agostino e, insieme alla sindaca, all’architetto Giuseppe Alfano e all’assessore Giustina Galluzzo, ha strappato la promessa ai funzionari dell’Ente Provincia.

“Si tratta per noi di un risultato importante”, ha spiegato Franco Longanella, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Castel San Giorgio. “La Provinciale 104 collega la nostra comunità a Roccapiemonte ed è un’arteria molto trafficata. Per questo era importante che fosse asfaltata, mettendo così un tassello importante in chiave sicurezza. Ringraziamo la Provincia di Salerno che ha mantenuto la promessa fatta nei mesi scorsi e ha compreso una problematica che per noi aveva la massima priorità”.

Ma i lavori in programma non si fermeranno. “Sono in cantiere dei progetti per il restyling della statale che collega Castel San Giorgio a Nocera Superiore e all’uscita autostradale della A30, oltre alla continuazione della via di Fuga”, ha affermato Longanella. “Continuo a ribadire che i lavori pubblici a Castel San Giorgio erano ormai diventati una chimera, questo probabilmente per vari fattori, tra cui sicuramente la mancanza di fondi da investire sul territorio. Ma l’amministrazione comunale diretta da Paola Lanzara, con la programmazione degli interventi e i buoni rapporti con gli altri Enti, sta dimostrando che tutto è possibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.