Zeman: ”Noi spreconi. Non mi aspettavo l’applauso dell’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sempre di poche ma pungenti parole il tecnico del Pescara Zdenek Zeman:

“Abbiamo sbagliato la palla del 3-0, era un gol facile che andava fatto ma abbiamo scherzato troppo facendo “giocatine” e tunnel inutili invece di darci dentro ancora –  ammonisce Zeman nel dopopartita ai microfoni dei cronisti – Siamo una squadra giovane e siamo stati traditi da questo, l’inesperienza la paghi a volte. Dobbiamo imparare a giocare sempre al massimo, perchè se vinci 2-0 o 3-0 vuol dire che stai facendo bene. Con le grandi squadre paghi tutto, anche una cattiva gestione del vantaggio. Non so se potremo davvero essere protagonisti, abbiamo tanti giovani talenti da far crescere”. 

Tornando sulla partita, infine, aggiunge: “Non mi aspettavo la scelta di mettere Vitale sulla linea degli attaccanti, così come non mi aspettavo l’applauso del pubblico dell’Arechi. A Salerno sono stato bene, è e sarà sempre una piazza bella ed importante”.

 

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.