Lite a Napoli tra extracomunitari, 18enne in gravi condizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Motivi passionali sono stati alla base di una lite tra extracomunitari avvenuta all’interno di un club-discoteca nel centro di Napoli, che ha provocato il ferimento di una persona ora ricoverata in gravi condizioni.

Heron Patrick Spencer Almeida, 19enne, di Capo Verde, ha ferito un connazionale 18enne perforandogli un polmone con forbici da sarto. A intervenire nel locale i carabinieri del Nucleo Radiomobile che, dopo una rapida ricostruzione dei fatti, hanno arrestato il 19enne per tentativo di omicidio e lesioni personali aggravate.

Il ferito è stato portato nel “Vecchio Pellegrini” ed è ricoverato in rianimazione per pneumotorace oltre che ferite al petto e alla spalla e alla mano sinistra; è in prognosi riservata, in pericolo di vita.

Rimaste ferite durante la lite anche una 33enne di origini capoverdiane ed un connazionale 34enne che, tentando di fermare Spencer Almeida, hanno riportato rispettivamente un profondo taglio alla coscia e una ferita lacero contusa alla mano. L’arrestato è stato chiuso nel carcere di Poggioreale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.