Salerno: è caccia ai clienti delle 19enni prostitute sudamericane

Stampa
Utilizzavano un sito internet dedicato agli incontri le tre giovani ed avvenenti sudamericane, tutte 19enne, denunciate dai Carabinieri della stazione di Mercatello nel corso del blitz in un appartamento al quarto piano di uno stabile a Lungomare Colombo. I militari sono entrati in azione venerdì sera dopo mesi di appostamenti e pedinamenti. Erano le 20.30 quando l’ultimo cliente stava lasciando la casa. I Carabinieri all’interno dell’abitazione hanno trovato soldi ed oggetti da sexy shop che lasciavano ben pochi dubbi su quello che avveniva nelle camere.

Ad allertare le forze dell’ordine i condomini del palazzo insospettiti dal via vai di persone.  L’appartamento di proprietà di un noto professionista salernitano era stato preso in fitto da un’altra sudamericana, più adulta, che è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione insieme ad altre due persone. Per le ragazze trovate all’interno dell’abitazione è stato disposto il foglio di via

Il prezzario andava dai 100 ai 150 euro a prestazione. Il giro d’affari era notevole. Almeno una ventina gli appuntamenti giornalieri. 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • col foglio di via lo usano per soffiarsi il naso se la carta e’ morbida…..che leggi cretine.

  • ma non sarebbe meglio,come si fa in tanti altri paesi,legalizzare la prostituzione facendo pagare le tasse ed imponendo controlli sanitari dal momento che nessuna legge cancellerà il mestiere più antico del mondo?

  • scusate caccia ai clienti ma per cosa??
    andare a zoccole se maggiorenni e consezienti non è reato!!!!
    è reato lo sfruttamento…questo sito pubblica solo notizie spazzatura…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.