Stellone all’Arechi e Liverani davanti alla tv per studiare i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nonostante la fiducia pubblica manifestata da Lotito a Bollini le prossime due partite contro Pro Vercelli e Spezia sono decisive o quasi per il mister di Poggio Rusco. La Salernitana insegue la prima vittoria e già martedì torna in campo per affrontare la compagine di Gianluca Grassadonia. Sabato all’Arechi, invece, arriva lo Spezia.

Ieri allo stadio Arechi non è passato inosservato Roberto Stellone che ha assistito alla partita. Oltre a lui, in preallarme anche Liverani, Breda (che ha già allenato la Salernitana oltre ad esserne stato un calciatore) e Marino.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Premesso che Bollini non è colpevole di questa situazione (se prendi 6 gol in 5 partite e devi schierare un calciatore da campionato dilettanti come Tuia in difesa la colpa è di chi ha fatto la squadra), un ritorno di Breda o uno pragmatico come Stellone potrebbero quantomeno aumentare le chances di salvezza che al momento sono molto poche.

  2. stritolato nella tenaglia Fabiani-Lotito con la complicità di una parte della stampa. Quest’anno lotteremo per i playout a meno che il nuovo tecnico non dia spazio al tre volte campione del mondo Schiavi, al tre volte capocanniere della serie A Rodriguez, agli astri nascenti Alex, Kadi, Kiyine e Mantovani che ogni sabato numerosi osservatori sperano di veder giocare. Spero che il nuovo tecnico sia un sergente di ferro che riesca a portare il minutaggio di Zito, Gatto, Rosina e Di Roberto dagli attuali 10 minuti almeno a 20 entro i prossimi quattro mesi.

  3. Chiunque arrivi sicuramente meglio di questo pseudo allenatore che adesso, oltre i limiti tecnici, è andato totalmente nel pallone. Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.