Stupri e migranti: «Basta linciaggio contro Di Genio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Claudio Tringali, già presidente vicario della Corte d’Appello di Salerno prende le difese dell’avvocato Carmen Di Genio travolta dalle polemiche dopo una frase sugli immigrati «non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare una persona» frase rilanciata dal sito Ladenuncia.it di Francesco d’Ambrosio

In un post pubblicato sulla sua pagina facebook Tringali esprime la sua solidarietà alla Di Genio «che non va lasciata in pasto al linciaggio mediatico che nei confronti delle donne prova un particolare accanimento».

«Conoscendo Carmen Di Genio – scrive Tringali – la sua dirittura morale e la sua profonda umanità, sono certo che le parole che ha pronunziato non riflettono il suo pensiero e sono frutto di una errata esposizione di esso».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ha malamente espresso il suo pensiero, azz e fa il magistrato o legale, ecco perché in Italia la giustizia è aliatoria.

  2. Il discorso del dott. F. Fasano non fa una piega: chi si manifesta come voce del popolo sopratutto con l’incario delle “Pari opportunità” dovrebbe in qualche modo giustificarsi, della mancanza di tatto e di linguagio usato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.