Agropoli: stop alle corse automobilistiche col nuovo autovelox

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Entrerà in funzione, su tutto il territorio del Comune di Agropoli, martedì 19 settembre 2017, il nuovo dispositivo elettronico per il controllo della velocità, della tipologia “Scout Speed”.

Lo strumento innovativo, che funziona in modalità dinamica, sarà in grado di rilevare, in automatico, il superamento dei limiti di velocità e sanzionare l’automobilista indisciplinato. Ricordiamo che il limite di velocità nel centro abitato è di 50 km orari; 80 km all’ora sulla Strada Provinciale 430.

«Con l’attivazione del nuovo dispositivo mobile – afferma il Sindaco Adamo Coppola – diamo risposta alle numerose istanze pervenute dalla cittadinanza di un controllo sulle corse automobilistiche che si verificano da tempo su diverse arterie del territorio comunale. Le rilevazioni, sia diurne che notturne, verranno effettuate, in maniera capillare, quindi anche sulla S.P. 430, nel tratto che ricade nel nostro territorio.

Invitiamo tutti ad osservare i limiti di velocità imposti dal Codice della Strada. Questo – conclude – garantirà di non venire sanzionati e una maggiore sicurezza per tutti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.