Eboli, ruba nelle auto ferme ai semafori: è caccia al ladro basso e tarchiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fermata con furto, è psicosi ad Eboli. Il tam tam di avviso è partito ieri mattina dopo l’ennesimo tentativo di un uomo, descritto come basso e robusto, che si avvicina alle auto in sosta, apre lo sportello passeggero ed afferra qualsiasi cosa vi sia poggiata. A scriverlo il quotidiano Le Cronache.

Colpi andati a segno in vari punti della città dal Ceffato fino alla Madonna del Soccorso. Il ladro predilige la Statale 19 dove, molto spesso si formano lunghe code, le vittime preferite sono le donne.

Borsa poggiata sul sedile del passeggero, l’attesa in coda e spesso un cellulare che squilla. Il momento ideale per il malfattore che in pochi secondi apre la portiera ed afferra la borsa sul sedile scappando tra le macchine.

Lo spavento per l’intrusione e la velocità del ladro bloccano qualsiasi reazione da parte dell’automobilista che rimane im pigliato nel traffico. Nelle grinfie del ladro è finita anche una coppia che transitava sulla Tangenziale, all’altezza del Rione Pescara, si ferma al semaforo, in pochi secondi l’uomo apre lo sportello e strappa letteralmente la borsa dalle mani della donna.

Paura e sdegno, da ieri gli ebolitani hanno deciso di utilizzare i social per lanciare una “campagna” di prevenzione contro il Diabolik delle auto. E’ caccia aperta su tutto il territorio.

fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.