La volante si schianta, morti due poliziotti: addio a Nicoletta e Pietro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Due poliziotti della Questura di Ravenna sono morti l’altra notte in seguito a un incidente stradale di cui si stanno verificando le cause. I due agenti, un uomo e una donna, si stavano recando in un camping della riviera per sedare una lite. I due poliziotti sono usciti di strada, sono finiti contro un albero e sono morti sul colpo.

«Siamo profondamente addolorati per la scomparsa dei due poliziotti deceduti a Lido Adriano in un tragico incidente. Esprimiamo il nostro più accorato cordoglio ai familiari, al questore Russo e ai colleghi e alle colleghe del poliziotto e della poliziotta scomparsi ». Così in una nota Michele de Pascale, sindaco di Ravenna.

Profondo cordoglio è stato espresso pure dal capo della Polizia Franco Gabrielli per la morte del sostituto commissario Nicoletta Missiroli e dell’agente Pietro Pezzi durante l’espletamento del servizio ». Il prefetto Gabrielli, si legge in una nota, attraverso il questore di Ravenna Rosario Eugenio Russo, raggiunto telefonicamente, ha rivolto sentimenti di vicinanza ai familiari dei due poliziotti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.